Il LIBER IURIUM di Sant’Andrea di Conza

Anche la Pro Loco Terra di Sant’Andrea esprime la sua soddisfazione per la presentazione del “LIBER IURIUM di Sant’Andrea di Conza” presso l’ex Fornace.
Il volume, curato dall’amico Antonio Vespucci, dà lo spunto per un nuovo percorso di crescita sociale del nostro paese e del nostro territorio irpino.
Tanti gli ospiti, i partecipanti, i Sindaci di paesi più o meno vicini, tanta la comunità di Sant’Andrea presente.
Dettagliata l’esposizione, del contenuto del libro e del lavoro svolto, da parte del Prof. Antonio Vespucci e toccante la chiusura di Davide Maraffino, finanziatore dell’opera, che ha rinnovato l’invito ai compaesani a invertire la rotta, a lavorare insieme, a essere umili partendo dal basso per diventare grandi, per far diventare grande Sant’Andrea e l’Irpinia.
A fine presentazione tutti i partecipanti hanno ricevuto in omaggio il libro, con una dedica del Prof. Vespucci e del Presidente Maraffino, entrambi soci della nostra Pro Loco, e il calendario 2018 di Sant’Andrea, in “special edition” realizzato della Pro Loco Terra di Sant’Andrea insieme all’associazione Lu Faucion con bellissime foto del nostro paese e “detti e proverbi” in dialetto santandreano con spiegazione in italiano e traduzione in inglese per promuovere il nostro paese … non solo in Italia.
Altre notizie della serata sul sito di Sant’Andrea di Conza.

Di seguito alcune immagini della serata e del nostro calendario.

Related posts